Embd

Costruiamo anche per il futuro: la diga di protezione a Embd

Le forze della natura sono in agguato ovunque, anche da noi nel Vallese. Recentemente è stata riveduta la mappa dei pericoli «sassi e blocchi» per la zona Embder Grossstei-Rormatta. Si è scoperto che molte persone di questa zona abitata tutto l’anno vivono nella zona rossa di pericolo. Per continuare a garantire la protezione della vita e delle persone, il comune ha elaborato un progetto edilizio. Entro la fine di ottobre 2022, gli specialisti del Gruppo Volken la realizzeranno in condizioni di spazio ristrette. Oltre a una diga di protezione lunga 55 metri e alta 3 metri, costruiscono anche una deviazione delle tubazioni di acqua potabile e fognatura Rormatte e un pozzetto con una valvola riduttrice di pressione. Inoltre, ampliano le mura del Ciclope per un nuovo punto di svolta, creano ulteriori parcheggi e ampliano la curva nell’area del sentiero esistente.
Ringraziamo la comunità di Embd per l’ottimo incarico e facciamo del nostro meglio affinché anche le generazioni future possano sentirsi al sicuro.

 

Vantaggi con il gruppo Volken

Reti funzionanti

Manteniamo le migliori relazioni con partner, fornitori e clienti.

Impresa familiare tradizionale

Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.

La sicurezza prima di tutto

Le misure di protezione per i dipendenti e l'ambiente sono da tempo una pratica standard per noi.