Embd

Costruiamo anche per il futuro: la diga di protezione a Embd

Le forze della natura sono in agguato ovunque, anche da noi nel Vallese. Recentemente è stata riveduta la mappa dei pericoli «sassi e blocchi» per la zona Embder Grossstei-Rormatta. Si è scoperto che molte persone di questa zona abitata tutto l’anno vivono nella zona rossa di pericolo. Per continuare a garantire la protezione della vita e delle persone, il comune ha elaborato un progetto edilizio. Entro la fine di ottobre 2022, gli specialisti del Gruppo Volken la realizzeranno in condizioni di spazio ristrette. Oltre a una diga di protezione lunga 55 metri e alta 3 metri, costruiscono anche una deviazione delle tubazioni di acqua potabile e fognatura Rormatte e un pozzetto con una valvola riduttrice di pressione. Inoltre, ampliano le mura del Ciclope per un nuovo punto di svolta, creano ulteriori parcheggi e ampliano la curva nell’area del sentiero esistente.
Ringraziamo la comunità di Embd per l’ottimo incarico e facciamo del nostro meglio affinché anche le generazioni future possano sentirsi al sicuro.

 

Vantaggi con il gruppo Volken

Impresa familiare tradizionale

Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.

Aperto alle innovazioni

Qui tutti possono contribuire: Per noi, le nuove idee aprono la strada al progresso.

Reti funzionanti

Manteniamo le migliori relazioni con partner, fornitori e clienti.