Raron

La nuova uscita della A9 ha il diritto di precedenza: costruzione del gasdotto Basperstrasse Raron.

In futuro sarà possibile lasciare l'A9 a Raron provenendo da Visp - direttamente attraverso il Taglio Coperto di Raron (GERA). Anche prima della costruzione di questa strada, il Gruppo Volken sta realizzando diverse opere e condotte idriche per renderla accessibile. A tal fine è necessario rimuovere circa 2500 m3 di terreno, scavare 4000 m3 e costruire nove pozzi di controllo e cavi. Seguono circa 4500 m di tubi per pompe e pressione, 12000 m di tubi per la protezione dei cavi e 1000 m3 di rivestimenti in sabbia. I nostri specialisti di ingegneria civile stanno utilizzando due grandi escavatori cingolati e un grande dumper. Per garantire che i dipendenti di Bregy Haustechik AG, Schneider-Bregy und Partner AG e Voweg AG possano svolgere il loro lavoro in modo sicuro e indisturbato, la pista dell'aeroporto di Raron sarà temporaneamente chiusa al traffico aereo.
Avete in programma anche lavori preliminari per uno sviluppo? Il nostro dipartimento di ingegneria civile è felice di andare avanti e aprire la strada a qualcosa di nuovo. 

Vantaggi con il gruppo Volken

Aperto alle innovazioni

Qui tutti possono contribuire: Per noi, le nuove idee aprono la strada al progresso.

Impresa familiare tradizionale

Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.

Culturalmente aperti

Gruppi di decine di nazioni lavorano insieme, fianco a fianco.