Oberwald

Per evitare l'attacco di agenti inquinanti: ristrutturazione di una casa militare.

A volte il nemico non è in agguato in lontananza, ma proprio sul posto. È il caso di un vecchio edificio dell'Esercito svizzero a Oberwald, dove è stato scoperto del pericoloso amianto. Fino agli anni '90, altri inquinanti e tossine sono stati installati senza esitazione. Dal 2018, gli specialisti EKAS del Gruppo Volken per la bonifica degli inquinanti aiutano a garantire che nessuno entri in contatto con queste sostanze pericolose durante le conversioni e le ristrutturazioni in Vallese. Durante la rimozione dei 110 m2 di pannelli in fibrocemento, è necessario adottare le massime misure di sicurezza prima che il materiale venga smaltito in modo professionale nella discarica per materiali inerti dell'azienda.
Sospettate anche voi la presenza di amianto, tossine o materiale contaminato in uno dei vostri edifici? Saremo lieti di chiarire per voi se esiste un pericolo e di occuparci della bonifica.

 

Vantaggi con il gruppo Volken

Aperto alle innovazioni

Qui tutti possono contribuire: Per noi, le nuove idee aprono la strada al progresso.

La sicurezza prima di tutto

Le misure di protezione per i dipendenti e l'ambiente sono da tempo una pratica standard per noi.

Impresa familiare tradizionale

Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.