Naters

Questo è il design che piace a tutti: il pavimento sottopavimento CT.

Alla fine, un'area di 65 m2 dovrebbe avere un bel colore nero e un aspetto naturale: I nostri specialisti di pavimenti sono stati felici di soddisfare questo desiderio per una casa unifamiliare in Bammattenweg a Naters. Non è un compito facile, perché l'installazione di un sottotappeto CT richiede una grande esperienza, molta abilità e speciali macchine levigatrici. Per ottenere un aspetto ottimale, il pavimento deve essere rilavorato più volte a mano e a macchina dopo la posa nello stesso giorno, anche prima dell'indurimento. Per conferirgli l'aspetto naturale di un pavimento finale omogeneo, non deve essere levigato in base alle venature. Per questo motivo viene rifinito e sigillato solo dopo tre o quattro settimane dall'indurimento, con ulteriori processi di levigatura accuratamente coordinati.
Siete alla ricerca di un sottotappeto dal design personalizzato? I nostri specialisti sono in grado di soddisfare quasi tutti i desideri.

Vantaggi con il gruppo Volken

Impresa familiare tradizionale

Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.

Aperto alle innovazioni

Qui tutti possono contribuire: Per noi, le nuove idee aprono la strada al progresso.

La sicurezza prima di tutto

Le misure di protezione per i dipendenti e l'ambiente sono da tempo una pratica standard per noi.