Visperterminen

Una strada che prende la curva: la riabilitazione di Scheitwäga

Prima di poter risanare la nuova curva Scheitwäga vicino a Visperterminen, il Gruppo Volken rimuove circa 1260 m3 di materiale di riempimento. Successivamente, verranno affrontate varie sottofasi: Oltre a un muro di chiodi di 635 m2 per mettere in sicurezza il pendio, è previsto anche un muro di pietra di cava di 300 m2. Inoltre, saranno costruiti 245 metri di condotte e tre pozzi di aspirazione e controllo. Solo quando questi componenti saranno stati completati, si procederà alla posa delle 296 tonnellate di manto stradale. I lavori sono iniziati all'inizio di giugno. Secondo il committente, il Cantone del Vallese (Dipartimento della Mobilità), la curva dovrebbe essere riabilitata nel novembre 2022.
Avete in programma anche il rifacimento della strada? Saremo lieti di dare il massimo per garantire che il vostro progetto sia completato secondo le vostre specifiche. 

 

Vantaggi con il gruppo Volken

Impresa familiare tradizionale

Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.

La sicurezza prima di tutto

Le misure di protezione per i dipendenti e l'ambiente sono da tempo una pratica standard per noi.

Culturalmente aperti

Gruppi di decine di nazioni lavorano insieme, fianco a fianco.