Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.
Vivere in modo indipendente il più a lungo possibile e, se necessario, essere assistiti. Questo è l'obiettivo del nuovo centro per anziani di Naters. Il nuovo edificio "Stelle" offre 24 luminosi appartamenti da 2,5 e 3,5 stanze per anziani su tre piani.
Durante le prime indagini preliminari per la costruzione del nuovo edificio, gli archeologi hanno scoperto i resti di insediamenti neolitici. Diversi villaggi costruiti tra il 4700 e il 3500 a.C. si sovrappongono qui. Il sito è uno dei più importanti siti preistorici del Vallese. Poiché i lavori di scavo hanno richiesto diversi mesi, l'inizio della costruzione del nuovo edificio è stato ritardato.
La pianta dell'edificio rispecchia due stelle, le cui punte si estendono con sicurezza e dinamismo in tutte le direzioni. In questo modo è possibile guardare in due direzioni da ciascuno degli appartamenti di residenza assistita. Nel seminterrato dell'edificio a tre piani è stato realizzato un parcheggio sotterraneo.
Il nuovo edificio "Stelle" sarà una casa multigenerazionale, con l'asilo nido locale al primo piano. In questo modo si creeranno opportunità di incontro tra generazioni diverse.