Le nostre materie prime sono della migliore qualità e provengono dal Vallese.
La buona posizione nel cuore del Vallese e la vasta gamma di aggregati di alta qualità per calcestruzzo e superfici stradali fanno di questo stabilimento del Gruppo Volken il partner perfetto per i clienti dell'Alto e Basso Vallese. Gli aggregati estratti vengono utilizzati per produrre vari tipi di calcestruzzo nell'impianto di calcestruzzo.
Volken Kieswerk Pfyn
L'estrazione della ghiaia a Pfyn ha una lunga tradizione. Il gruppo Volken produce qui sabbia, ghiaia, trucioli e vari tipi di calcestruzzo dal 1999. Decenni di esperienza e una gestione della qualità certificata garantiscono materiali da costruzione di alta qualità.
Il Volvo EC 480 EL, un grande escavatore di classe superiore, prende la materia prima direttamente dal fiume Rodano con un lungo braccio escavatore. Il materiale viene poi pre-schiacciato nella cava di ghiaia, lavato e vagliato in diverse frazioni per produrre sabbia o ghiaia di qualità. Poiché l'impianto si trova nella riserva naturale di Pfyn, ha un impatto minimo sulla natura. Con successo: il Gruppo Volken ha ricevuto il sigillo di approvazione della Fondazione Natura & Economia per la sua lavorazione ecologica.
Impianto di ghiaia e calcestruzzo Pfyn
Pfynwald 3
3970 Salgesch
Tel: 027 / 455 18 15
Da lunedì a venerdì:
Responsabile di Produzione e Materie Prime