O ci portate il materiale o lo fate ritirare comodamente.
La nostra sminuzzatrice mobile sminuzza anche grandi quantità di materiale alla velocità della luce. Cespugli, rami e anche tronchi spessi vengono trasformati in prezioso cippato in un solo passaggio. E quindi una materia prima molto ricercata per nuovi prodotti in legno, sistemi di riscaldamento o coperture per esterni. Abbiamo anche un impianto di triturazione per il compostaggio.
L'impianto è montato su un rimorchio e può essere trasportato rapidamente e facilmente; così il cippato può essere prodotto direttamente sul posto. La gru sul camion solleva il materiale da triturare nella sminuzzatrice con la sua pinza per legno. Con il suo ingresso di 100 x 60 cm, è abbastanza potente da triturare senza interruzioni anche quantità enormi.
Nell'industria di lavorazione del legno, i trucioli sono usati, per esempio, per fare pannelli di truciolato o pannelli isolanti in fibra di legno. Nel nostro paese, tuttavia, questo piccolo materiale viene utilizzato principalmente come combustibile per gli impianti di riscaldamento, perché il cippato è un'alternativa economica al pellet di legno e fornisce calore in grandi condomini o edifici commerciali. E sono anche popolari nei giardini, nei sentieri e nei campi da gioco - come copertura o elemento di design.
In un'operazione, cumuli di trucioli atterrano dal camino di scarico direttamente nei cassoni che contengono fino a 40 metri cubi di materiale. I cassoni collaudati e flessibili possono anche essere inclinati o aperti in modo che il materiale tritato possa essere scaricato immediatamente nel luogo desiderato.