Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.
L'area nel centro di Sion si estende per ben 16.000 m2 e attualmente ospita sei edifici e un parcheggio multipiano per oltre 620 auto. La Cour du Gare ospiterà 302 appartamenti, oltre a spazi commerciali e uffici, negozi, un hotel e una sala concerti. Tutto questo sarà situato molto vicino alla stazione ferroviaria a partire dal 2024 e darà una nuova dinamica all'intera città. Oltre agli specialisti del Gruppo Volken, nel cantiere di ARGE lavorano anche esperti di Zengaffinen AG e Dumas SA. Circa 120 persone sono attualmente impegnate nel progetto di costruzione, che richiede i più alti standard di qualità e il rispetto delle scadenze - il che, date le attuali condizioni climatiche, ovvero l'ondata di caldo in corso, richiede tutto il personale del cantiere. Anche il team ben coordinato guidato dal caposquadra Horst Theler è coinvolto. Attualmente stanno costruendo le pareti circolari del parcheggio per le rampe di ingresso e di uscita.
Anche voi state progettando un edificio commerciale o industriale? Contattate il Gruppo Volken: con noi il vostro progetto è in buone mani.