Sion

Cour de Gare Sion: un nuovo quartiere porta nuova vita.

Il sito nel centro di Sion si estende per ben 16.000 m2 e attualmente ospita sei edifici e un parcheggio multipiano per oltre 620 auto. La Cour du Gare ospiterà 302 appartamenti, oltre a spazi commerciali e uffici, negozi, un hotel e una sala concerti. Tutto questo sarà situato molto vicino alla stazione a partire dal 2024 e darà all'intera città una nuova dinamica. Nel cantiere di ARGE, gli specialisti di Zengaffinen AG e Dumas SA lavorano insieme agli specialisti del Gruppo Volken. Circa 120 persone stanno attualmente lavorando alla struttura, che richiede i più alti standard di qualità e il rispetto delle scadenze - il che, date le attuali condizioni climatiche, cioè l'ondata di caldo in corso, richiede tutto il personale del cantiere. Anche il gruppo ben collaudato attorno al caposquadra Horst Theler è coinvolto. In questi giorni stanno costruendo le pareti rotonde del parcheggio per l'ingresso e l'uscita delle rampe. 
State progettando anche un edificio commerciale o industriale? Rivolgetevi al Gruppo Volken: con noi anche il vostro progetto è nelle mani migliori.

 

Vantaggi con il gruppo Volken

Impresa familiare tradizionale

Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.

Culturalmente aperti

Gruppi di decine di nazioni lavorano insieme, fianco a fianco.

Aperto alle innovazioni

Qui tutti possono contribuire: Per noi, le nuove idee aprono la strada al progresso.