È la metà del tempo nel cantiere di Glisergrund.

L'anno scorso nel Glisergrund sono stati costruiti soprattutto pozzi, blocchi di tubi e fondazioni di catene. Quest'anno i lavori di sottostruttura si svolgeranno principalmente nel campo di atletica. A tal fine, le carreggiate esistenti saranno prima rimosse. Successivamente, lo strato di fondazione esistente sarà sostituito da un nuovo strato di fondazione conforme agli standard, sul quale verrà steso uno strato di livellamento fine e poi uno strato di pavimentazione in AC-Rail di 7 cm di spessore.
L'AC-Rail viene prodotto da VOWEG nello stabilimento di Leukerfeld e posato in loco con una finitrice. Segue lo strato di base finale, la massicciata. Solo allora il sistema di binari potrà essere costruito di nuovo. Il vantaggio dello strato di zavorra è che può essere facilmente rimosso in caso di futuri lavori di ristrutturazione. Durante la posa della pavimentazione, bisogna fare attenzione che abbia una pendenza ai lati, in modo che l'acqua possa defluire nei tubi di infiltrazione. Oltre ai lavori nel campo di atletica, nelle officine vengono eseguite varie trasformazioni e nuove costruzioni. Tutti i lavori procedono secondo i tempi previsti e siamo fiduciosi di poter completare in tempo i lavori di costruzione nel cuore della ferrovia Cervino-Gottardo.

 

Vantaggi con il gruppo Volken

Impresa familiare tradizionale

Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.

Aperto alle innovazioni

Qui tutti possono contribuire: Per noi, le nuove idee aprono la strada al progresso.

Culturalmente aperti

Gruppi di decine di nazioni lavorano insieme, fianco a fianco.