Glis

È la metà del tempo nel cantiere di Glisergrund.

L'anno scorso sono stati costruiti soprattutto pozzi, blocchi di tubi e fondazioni di linee aeree nel Glisergrund. Quest'anno l'attenzione si concentrerà soprattutto sui lavori di sottostruttura nel campo di atletica. I binari esistenti saranno prima rimossi e poi lo strato di fondazione esistente sarà sostituito con un nuovo strato di fondazione conforme agli standard, seguito da uno strato di livellamento fine e infine da uno strato di copertura in AC-Rail di 7 cm di spessore.
L'AC-Rail viene prodotto da VOWEG nello stabilimento di Leukerfeld e posato in cantiere con una finitrice. Segue lo strato di base finale, la massicciata. Solo a questo punto è possibile installare nuovamente il sistema di binari. Il vantaggio dello strato di ballast è che può essere facilmente rimosso durante i futuri lavori di ristrutturazione. Quando si stende la superficie, si fa attenzione che abbia una pendenza laterale in modo che l'acqua possa defluire nei tubi di drenaggio. Oltre ai lavori nell'area della pista, nelle officine sono in corso varie trasformazioni e nuove costruzioni. Tutti i lavori procedono secondo i tempi previsti e siamo fiduciosi di poter completare in tempo i lavori di costruzione nel cuore della ferrovia Cervino-Gottardo.

Vantaggi con il gruppo Volken

Reti funzionanti

Manteniamo le migliori relazioni con partner, fornitori e clienti.

Impresa familiare tradizionale

Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.

Aperto alle innovazioni

Qui tutti possono contribuire: Per noi, le nuove idee aprono la strada al progresso.