Zermatt

Ponteggi Chalet Lärchenheim

Lo Chalet Lärchenheim a Zermatt è situato su una collina vicino alla foresta, che offre una vista eccellente sul Cervino e sul villaggio. Tuttavia, il vialetto non conduce alla casa. Per questo motivo, il materiale per l'impalcatura è stato trasportato davanti alla casa da un elicottero dell'Air Zermatt. Con soli 7 giri, è stato possibile portare in loco l'intera impalcatura necessaria per la ristrutturazione del tetto dello chalet.
Subito dopo il trasporto, è stato montato il primo strato di impalcature. In questo caso, è necessario assicurarsi che la distanza dall'edificio e l'allineamento del ponteggio siano esattamente corretti. I livelli superiori del ponteggio possono quindi essere montati rapidamente. Il nostro team di esperti ha avuto bisogno di 2 giorni per l'intera impalcatura. Ora nulla ostacola la ristrutturazione del tetto dello Chalet Lärchenheim e gli operai possono svolgere il loro lavoro sul tetto in sicurezza e in conformità con le norme SUVA applicabili. 
Grazie al cliente e ad Air Zermatt per l'eccellente collaborazione.

Vantaggi con il gruppo Volken

Culturalmente aperti

Gruppi di decine di nazioni lavorano insieme, fianco a fianco.

Impresa familiare tradizionale

Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.

Reti funzionanti

Manteniamo le migliori relazioni con partner, fornitori e clienti.