Täsch

Pronto per molti inverni: Diga di deviazione delle valanghe Täschwang

Anche quando sono necessarie strutture imponenti, il Gruppo Volken è al lavoro - attualmente per la diga di deviazione delle valanghe di Täschwang a Täsch. Non meno di 45000 m3 di materiale sono stati rimossi, riempiti e ricoperti con 25000 m2 di humus. Il progetto comprende anche una strada di accesso lunga 860 metri e una rete S&P per proteggere i passanti. Il terreno è molto ripido, quindi è presente in loco anche un escavatore a piedi. Per spostare questa enorme quantità di materiale, sono necessari due grandi escavatori, due grandi dumper e un ulteriore escavatore da 16 tonnellate. L'unica cosa che può interrompere i lavori è una forte pioggia o, come l'anno scorso, una forte nevicata.
Volete proteggervi anche dalle forze della natura? Gli specialisti in lavori di sterro, ingegneria civile e ingegneria idraulica del Gruppo Volken sanno come difendersi dai pericoli.

 

Vantaggi con il gruppo Volken

Aperto alle innovazioni

Qui tutti possono contribuire: Per noi, le nuove idee aprono la strada al progresso.

Impresa familiare tradizionale

Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.

La sicurezza prima di tutto

Le misure di protezione per i dipendenti e l'ambiente sono da tempo una pratica standard per noi.