Mattsand

Realizzazione rapida: Conversione totale della MGBahn Mattsand 2/2.

Le ferrovie a binario unico sono sempre dei colli di bottiglia. Se devono essere risanati, non c'è niente da fare senza la chiusura totale temporanea di singole sezioni della linea. Questo è stato anche il caso della ricostruzione totale dell'attraversamento di Mattsand della MGBahn, che all'inizio dell'inverno non è stato percorribile per circa tre settimane. Dopo che il Gruppo Volken ha completato i lavori preparatori all'inizio dell'estate 2022, i nostri specialisti hanno affrontato la seconda fase insieme a Vanoli AG. Sono state posate circa 650 tonnellate di pavimentazione, sono stati posati nuovi binari e sono stati eseguiti lavori sulla linea aerea e sul sistema di sicurezza. Sono stati utilizzati otto autocarri, due rulli, una finitrice piccola e una grande e una gru Vanomag. L'intera squadra e tutte le macchine hanno dato il meglio di sé in uno spazio molto ristretto, in tempi molto ristretti e con qualsiasi condizione atmosferica. Tutto è filato liscio, anche grazie a una logistica di prim'ordine.
Gestite anche una rete ferroviaria? I costruttori di ferrovie e binari del Gruppo Volken saranno lieti di assistervi nelle nuove costruzioni, nella manutenzione e altro ancora.

Vantaggi con il gruppo Volken

Reti funzionanti

Manteniamo le migliori relazioni con partner, fornitori e clienti.

Impresa familiare tradizionale

Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.

Culturalmente aperti

Gruppi di decine di nazioni lavorano insieme, fianco a fianco.