Un nuovo veicolo nella flotta del Gruppo Volken

La scorsa settimana, il nostro autista Urs Meichtry ha potuto prendere in consegna il suo nuovo camion, lo Scania R500 XT 8x4 con triplo asse, presso il Garage B. Studer AG di Raron. 
La serie XT di Scania convince grazie al moderno equipaggiamento della cabina di guida e ai potenti motori, perfettamente adatti alle strade di montagna del Vallese. Lo Scania R500 è dotato di un cosiddetto CONICBOX del produttore Moser. Grazie a una geometria di ribaltamento ottimizzata, il Moser CONICBOX può essere utilizzato per la movimentazione di materiali in dumper, benne per calcestruzzo e finitrici per asfalto. Per il carico, il Moser CONICBOX può essere aperto idraulicamente con un telecomando. Il box è completamente isolato e garantisce che l'asfalto rimanga alla temperatura desiderata per diverse ore.
Auguriamo a Urs un grande piacere con il nuovo autocarro e ci auguriamo di poter effettuare in futuro trasporti per i nostri clienti con lo Scania R500 XT per la loro completa soddisfazione.

 

 

Vantaggi con il gruppo Volken

Aperto alle innovazioni

Qui tutti possono contribuire: Per noi, le nuove idee aprono la strada al progresso.

Reti funzionanti

Manteniamo le migliori relazioni con partner, fornitori e clienti.

Impresa familiare tradizionale

Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.