Sabbia opaca

Dovete aprire la strada a qualcosa di nuovo: ricostruzione totale della MGB Mattsand 1/2.

Per quanto belle siano le linee ferroviarie da sogno: Anche loro si usurano, come dimostra la sezione di Mattsand, lunga 1200 m, della MGB tra St. Niklaus e Herbriggen. La sovrastruttura e la sottostruttura di questo incrocio dovranno essere rinnovate a tappe entro il maggio 2024. Lo scorso giugno, gli specialisti della costruzione dei binari del Gruppo Volken hanno iniziato i lavori preparatori, talvolta di notte e durante la chiusura totale. Hanno installato gli impianti di cantiere e demolito il binario di raccordo e la rampa. È stata poi scavata la massicciata, compresa la sottostruttura, rinnovato il sistema di cavi con circa 50 pozzetti e il sistema di drenaggio e costruite strutture artificiali come muri in pietra naturale. Gli operai erano costantemente sotto pressione, dovevano sfidare tutte le condizioni atmosferiche e l'escavatore a cingoli e l'escavatore cingolato avevano uno spazio limitato. Alla fine, però, tutto è andato secondo i piani e la prima fase è stata completata.
Gestite anche una rete ferroviaria? I costruttori di ferrovie e binari del Gruppo Volken saranno lieti di assistervi con nuove costruzioni, manutenzione e altro ancora.

Vantaggi con il gruppo Volken

Reti funzionanti

Manteniamo le migliori relazioni con partner, fornitori e clienti.

Aperto alle innovazioni

Qui tutti possono contribuire: Per noi, le nuove idee aprono la strada al progresso.

Impresa familiare tradizionale

Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.