Grimentz

Perfettamente ancorato: Valjetting per le Résidences Guernerés

Più di 10 anni fa, la fossa di scavo per il nuovo edificio dell'hotel è stata scavata e messa temporaneamente in sicurezza. Attualmente, l'azienda Valjetting del Gruppo Volken lo sta rinforzando con 72 ancore a trefoli di Stahlton AG. Inoltre, una sezione è stata messa in sicurezza con una struttura in acciaio da 30 tonnellate e calcestruzzo proiettato. La perforazione di ancore che raggiungono i 18-27 metri di profondità a questa altezza non è un compito facile. Oltre a un know-how speciale e a una grande esperienza, è necessaria anche una grande intuizione. Per questo progetto impegnativo, i nostri specialisti del dipartimento di ingegneria delle fondazioni utilizzano diversi impianti di perforazione del Gruppo Volken.
Il vostro cantiere richiede anche la perforazione, l'ancoraggio, una pila o una parete in calcestruzzo proiettato? La nostra speciale ingegneria civile è fatta apposta per questo.

 

 

Vantaggi con il gruppo Volken

Culturalmente aperti

Gruppi di decine di nazioni lavorano insieme, fianco a fianco.

Impresa familiare tradizionale

Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.

Reti funzionanti

Manteniamo le migliori relazioni con partner, fornitori e clienti.