Grimentz

Anche la vista è lussuosa: Lotissement la Dégère Chalet Nica

Tanto nobile si presenterà questo nobile chalet, quanto impegnativa è la sua costruzione. Poiché il terreno è in forte pendenza e lo spazio è molto limitato, gli specialisti del Gruppo Volken hanno eseguito diversi lavori preliminari. Prima hanno costruito una rampa per il trasporto del materiale di scavo, poi un basamento in calcestruzzo di circa 30 m3 per la gru e il suo braccio di 43 metri. Questo è l'unico modo per collocare i calcestruzzi speciali scuri e successivamente visibili della cava di Arvel. I lavori di sbancamento per 2350 m3 di materiale sono stati eseguiti da un escavatore cingolato da 20 tonnellate con GPS. Per i lavori speciali è stato utilizzato un escavatore a piedi con un impianto di perforazione. Ha realizzato i fori per la parete chiodata permanente di 650 m2 con 190 ancoraggi e ha scavato le trincee per le tubature interrate. Lo chalet stesso è stato costruito con una cassaforma di 4'345 m2 interamente composta da 830 m3 di calcestruzzo e 111 t di acciaio. Un progetto estremamente impegnativo in cui il Gruppo Volken ha collaborato con due aziende: Lourejoints SA Sierre e Sprengtechnik GFS St.-Niklaus.
Se state pianificando un progetto in condizioni difficili, il Gruppo Volken è lieto di essere presente in loco, sia per progetti piccoli che grandi.

 

Vantaggi con il gruppo Volken

Impresa familiare tradizionale

Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.

Reti funzionanti

Manteniamo le migliori relazioni con partner, fornitori e clienti.

La sicurezza prima di tutto

Le misure di protezione per i dipendenti e l'ambiente sono da tempo una pratica standard per noi.