Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.
Come sono state rese disponibili le risorse così rapidamente? Quali sono state le prime misure adottate? Quali sono state le sfide più grandi? Stefan Volken, comproprietario del Gruppo Volken, risponde a queste e altre domande sulla tempesta dal punto di vista di un'impresa di costruzioni.
Alla fine di giugno, una forte tempesta si è abbattuta sul Vallese, causando danni considerevoli. Grazie a un impressionante lavoro di squadra, è stato possibile reagire rapidamente alla tempesta. Sono state mobilitate tutte le risorse disponibili, i dipendenti sono stati riassegnati e persino fatti rientrare dalla pensione. Questo ha permesso al Gruppo Volken di essere presente sul posto con breve preavviso e di eseguire lavori urgenti.
Il ringraziamento più grande va ai dipendenti, che continuano a lavorare instancabilmente e a collaborare in modo eccellente mentre i lavori di bonifica sono ancora in corso in alcuni casi.
(Fonte: Parti del materiale provengono da: Kanal9)