Bettmeralp

Non c'è professione migliore: l'apprendista muratore Jemy Naumann.

Quale pietra si adatta meglio al luogo? Probabilmente è quello che si chiedevano già i muratori dell'antico Egitto. Forse è anche questo fascino che ha spinto Jemy Naumann a iniziare quest'estate il suo apprendistato da muratore presso il Gruppo Volken: "Per me è una delle professioni migliori. È così vario ed è molto divertente lavorare in gruppo. Sarebbe troppo noioso per me in ufficio. Non c'è da stupirsi, anche lui impara molte cose diverse alla scuola professionale un giorno alla settimana. Oltre alla matematica, ai materiali da costruzione e al disegno tecnico, le lezioni comprendono anche materie come economia e ambiente, nozioni di base sull'esecuzione, supervisione degli ordini e altre. Chi ottiene ottimi risultati scolastici può anche frequentare la scuola di maturità professionale durante la formazione di base. Questo apre le porte a una carriera nell'edilizia. 
Auguriamo a Jemy Naumann tutto il meglio per il suo percorso professionale! 
Ti piacerebbe anche entrare nel settore edile e completare un apprendistato come muratore? Candidatevi ora presso il Gruppo Volken, vi aspettiamo!

 

Vantaggi con il gruppo Volken

Impresa familiare tradizionale

Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.

Culturalmente aperti

Gruppi di decine di nazioni lavorano insieme, fianco a fianco.

Aperto alle innovazioni

Qui tutti possono contribuire: Per noi, le nuove idee aprono la strada al progresso.