Bettmeralp

Non c'è professione migliore: l'apprendista muratore Jemy Naumann.

Quale pietra si adatta meglio a dove? Probabilmente i muratori dell'antico Egitto si ponevano già questa domanda. Forse è questo fascino che ha spinto Jemy Naumann a iniziare quest'estate il suo apprendistato da muratore presso il Gruppo Volken: "Per me è una delle professioni migliori. È così vario e divertente lavorare in squadra. Sarebbe troppo noioso per me in un ufficio". Non c'è da stupirsi, inoltre impara molte cose diverse all'istituto professionale un giorno alla settimana. Oltre alla matematica, alla scienza dei materiali da costruzione e al disegno tecnico, le lezioni comprendono anche i temi dell'azienda e dell'ambiente, le basi dell'esecuzione, il controllo degli ordini e altro ancora. Chi ottiene ottimi risultati scolastici può frequentare la scuola di maturità professionale anche durante la formazione di base. Questo apre le porte a una carriera nel settore delle costruzioni.
Facciamo i nostri migliori auguri a Jemy Naumann per il suo percorso professionale!
Volete entrare anche voi nel settore edile e completare un apprendistato come muratore? Candidatevi subito presso il Gruppo Volken, saremo lieti di ascoltarvi!

Vantaggi con il gruppo Volken

Impresa familiare tradizionale

Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.

Culturalmente aperti

Gruppi di decine di nazioni lavorano insieme, fianco a fianco.

La sicurezza prima di tutto

Le misure di protezione per i dipendenti e l'ambiente sono da tempo una pratica standard per noi.