Raron

Ogni cantiere mi insegna qualcosa di nuovo: l'apprendista muratore Almir Tairi.

Nel suo primo anno di apprendistato, Almir sta lavorando al tracciato dell'autostrada A9 a Raron. Per lui è chiaro il motivo per cui quest'estate ha iniziato il suo apprendistato come muratore EFZ presso il Gruppo Volken: "Mi piace il mio lavoro perché è puro artigianato e molto stimolante. Un muratore deve essere in grado di fare molto e di conoscere molti materiali. Ogni progetto di costruzione è diverso, e questo mi piace molto!". I muratori sono infatti professionisti versatili. Costruiscono case ed edifici commerciali, lavorano nella costruzione di strade e gallerie, contribuiscono a ristrutturazioni e rinnovamenti o alla decostruzione. Nel complesso, un apprendistato presso il Gruppo Volken è molto vario: si può dare una mano fin dal primo giorno e fare esperienza in una grande varietà di settori durante i tre anni di apprendistato. 
Auguriamo ad Almir di continuare a divertirsi e di avere un meritato successo nel suo lavoro!
Ti piacerebbe anche entrare nel settore edile e completare un apprendistato come muratore? Candidatevi ora presso il Gruppo Volken, vi aspettiamo!

 

Vantaggi con il gruppo Volken

Culturalmente aperti

Gruppi di decine di nazioni lavorano insieme, fianco a fianco.

Aperto alle innovazioni

Qui tutti possono contribuire: Per noi, le nuove idee aprono la strada al progresso.

Impresa familiare tradizionale

Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.