Brig

Centro ospedaliero dell'Alto Vallese: lavori di costruzione in un ambiente impegnativo

Nel Centro ospedaliero dell'Alto Vallese di Briga si svolgono operazioni vitali, mentre il Gruppo Volken e il team di Frutiger AG modernizzano e ampliano l'infrastruttura. Dallo scorso anno, la struttura non è stata solo rinnovata, ma anche notevolmente ampliata con la costruzione di un nuovo edificio di dieci piani. Nonostante gli impegnativi lavori di costruzione, le operazioni dell'ospedale continuano a svolgersi senza problemi.
La sicurezza è la priorità assoluta, soprattutto perché i lavori si svolgono proprio accanto alla sala operatoria. Le vibrazioni devono essere evitate e sono necessarie competenze specialistiche poiché il cantiere si trova in una zona sismica. Il cantiere del Brig Hospital non offre solo sfide entusiasmanti, ma anche un prezioso ambiente di apprendimento per i giovani. Con il loro impegno, gli operai stanno dando un contributo significativo alla salvaguardia dell'assistenza medica in Vallese e alla creazione di un'infrastruttura moderna per il futuro.

Vantaggi con il gruppo Volken

Aperto alle innovazioni

Qui tutti possono contribuire: Per noi, le nuove idee aprono la strada al progresso.

Impresa familiare tradizionale

Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.

Reti funzionanti

Manteniamo le migliori relazioni con partner, fornitori e clienti.