Gruppi di decine di nazioni lavorano insieme, fianco a fianco.
Le ferrovie a binario unico sono sempre dei colli di bottiglia. Se devono essere ristrutturate, non c'è nulla da fare senza la chiusura totale temporanea di singole sezioni di binario. Questo è stato anche il caso della ricostruzione totale del passaggio a livello di Mattsand sulla MGBahn, che è stato chiuso al traffico per circa tre settimane all'inizio dell'inverno. Dopo che il Gruppo Volken ha completato i lavori preparatori all'inizio dell'estate 2022, i nostri specialisti hanno affrontato la seconda fase insieme a Vanoli AG. Sono state posate circa 650 tonnellate di superficie, sono stati posati nuovi binari e sono stati eseguiti lavori sulla linea aerea e sul sistema di sicurezza. Sono stati utilizzati otto camion, due rulli, una finitrice piccola e una grande e una gru Vanomag. L'intera squadra e tutte le macchine hanno dato il meglio di sé negli spazi più ristretti, in tempi strettissimi e con qualsiasi condizione atmosferica. Tutto è filato liscio, anche grazie a una logistica di prim'ordine.
Gestite anche una rete ferroviaria? Gli esperti di costruzioni ferroviarie e di binari del Gruppo Volken saranno lieti di assistervi nelle nuove costruzioni, nella manutenzione e altro ancora.