Gruppi di decine di nazioni lavorano insieme, fianco a fianco.
Per garantire che tutto continui a funzionare come da programma sulla MGBahn, anche le composizioni dei treni devono essere sottoposte a manutenzione periodica. È qui che entrano in gioco i sistemi di sollevamento sottopavimento, che consentono di sollevare facilmente i veicoli ferroviari composti da più parti. Il Gruppo Volken ha lavorato allo scavo della fossa necessaria, con un volume di quasi 26.000 metri cubi. Gli ingegneri specializzati in fondazioni hanno anche stabilizzato le pareti con circa 3.000 m3 di calcestruzzo proiettato e costruito i pozzi per i cavi. Davanti al deposito stesso, i dipendenti del Gruppo Volken hanno posato 3350 metri di cordoli. Per questo grande progetto sono state utilizzate attrezzature di perforazione pesanti, diversi camion, escavatori idraulici del peso di 30 tonnellate e altri macchinari speciali. Una vera e propria impresa: la logistica era complessa, le operazioni ferroviarie non potevano essere interrotte e l'intero progetto dovrebbe essere completato entro il 2025.