Susten

Una solida base per il domani: l'apprendista John Zengaffinen.

Gli artigiani edili sono specialisti ricercati. Lo sa bene anche John Zengaffinen, che quest'anno ha iniziato il suo apprendistato presso il Gruppo Volken. "Ho scelto questa professione perché mi piace lavorare all'aperto. Dopo il lavoro, potete vedere cosa avete fatto. Ma ciò che mi piace di più è lavorare in squadra e affrontare le sfide insieme". La formazione per diventare un operatore edile EBA è tanto varia quanto il settore professionale. Si inizia con la preparazione, l'allestimento e la messa in sicurezza del cantiere, per poi passare allo scavo, al rinterro, alle casseforme e alla muratura, e infine alla ristrutturazione e alla demolizione. John Zengaffinen impara anche a mantenere gli strumenti e le macchine, a lavorare in sicurezza e a smaltire i rifiuti nel rispetto dell'ambiente. Se volete fare l'apprendistato di due anni, dovete essere pratici, in forma fisica, avere la testa alta e, naturalmente, essere resistenti alle intemperie
Ti piacerebbe anche entrare nel settore edile e completare un apprendistato come muratore? Candidatevi ora presso il Gruppo Volken, non vediamo l'ora di sentirvi!

 

Vantaggi con il gruppo Volken

Impresa familiare tradizionale

Siamo un'impresa familiare gestita dal proprietario nella 2a generazione con processi decisionali brevi e comunicazione a livello degli occhi.

Reti funzionanti

Manteniamo le migliori relazioni con partner, fornitori e clienti.

La sicurezza prima di tutto

Le misure di protezione per i dipendenti e l'ambiente sono da tempo una pratica standard per noi.